Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari della Provincia Italiana Sant'Antonio di Padova (PISAP)

cmf-logoIncontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari della Provincia Italiana Sant'Antonio di Padova (PISAP), DOMENICA 20 OTTOBRE 2019 a Camposampiero (Pd)

Carissimi,
in comunione con i frati della Provincia Italiana di S. Antonio di Padova, sono felice di invitarvi a partecipare all'Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari, per ringraziare insieme il Signore ed essere vicini ai nostri missionari che condividono il Vangelo della Carità con i più poveri. Quest'anno vivremo il nostro incontro a Camposampiero in quanto faremo una particolare memoria di p. Emilio Gallo, assieme ai suoi familiari e parenti, a 10 anni dalla sua prematura dipartita.

Anche nella santa messa avremo un particolare ricordo per lui, così pure nel momento di incontro missionario successivo: durante l'incontro, daremo risalto anche a notizie provenienti dai nostri Frati Missionari e alla recente Beatificazione dei Martiri di La Rioja, in Argentina (tra questi testimoni, va ricordato un nostro giovane frate, il Beato Fra Carlos de Dios Murias)

PROGRAMMA
  • ore 10.00: accoglienza (nella portineria della Casa di Spiritualità)
  • ore 10.30: concelebrazione eucaristica in Santuario
  • ore 11.45: incontro missionario (presentazione di fr. Arcadio Sicher del libro su fr.Emilio Gallo)
  • ore 13.30: pranzo fraterno (refettorio della Casa di Spiritualità, offerto dalla PISAP)
NOTE -SONO INVITATI i familiari, parenti e amici dei frati in missione, i missionari in vacanza o rientrati in Italia, i frati e coloro che collaborano in favore delle missioni. PRENOTAZIONI entro il 30 settembre presso:
·    Curia Provinciale (portineria), tel. 049.875.7063 oppure 049.875.7052;
·    Convento dei Santuari Antoniani (portineria), tel. 049.931.5711;
·    fr. Valerio Folli cell. 327.713.7241, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Accessi e PARCHEGGI: uscire dall'autostrada A4 a Padova est e seguire le indicazioni per Castelfranco fino ad imboccare la statale SR308, sempre in direzione Castelfranco Veneto. Uscire dalla statale a Camposampiero e seguire le indicazioni per il centro. Dopo aver attraversato il centro del paese si trova sulla sinistra il capitello con la statua di S. Antonio e le indicazioni per i Santuari Antoniani. Oppure dalla stazione ferroviaria la Casa di Spiritualità è raggiungibile a piedi
Vi attendiamo numerosi,
fr. Roberto Brandinelli, Vicario provinciale - PISAP OFM Conv
fr. Valerio Folli, Centro Provinciale Missioni - PISAP OFM Conv
© 2019 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa