Cile: Ritiro spirituale della delegazione

20180305-09 retiro chile delegazione 16 lowCile: Ritiro spirituale della delegazione
 
Nei giorni 05-09 Marzo 2018, i frati della Delegazione del Cile hanno vissuto il loro ritiro annuale presso il Monastero delle Trappista in QUILVO.

In linea col Progetto Quadriennale della Delegazione, basato del testo biblico di Rm 12,1-2, padre José Abarca, Claretiano, che ha guidato il ritiro, ha invitato i frati a lavorare su tema "Trasformarsi per rinnovarsi" nello stile di Gesù e di san Francesco d'Assisi.
E alla luce di questa tema, il Progetto Quadriennale della Delegazione, il progetto comunitario e il progetto personale dei frati saranno come un cammino di trasformazione e un percorso di crescita.
 
Giovedi 8 marzo dopo i vespri, i frati insieme con i formandi Fray Augusto (professo) e Eduardo (postulante) hanno condiviso il progetto di vita personale per quest'anno.
 
Il 9 marzo, dopo i vespri e la preghiera della Via Crucis preparate dai formandi, i frati - rinnovati dall'esperienza vissuta e desiderosi di attualizzare un nuovo stile di vita - ritornano alla propria comunità.
 
Fray Jack GINTING

ALBUM FOTO, clicca qui...
© 2018 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa