Pellegrinaggio Giubilare Provinciale per l’Anno della Misericordia

PellegrinaggioGiubilare2016La commissione provinciale "Evangelizzazione e Missione" organizza per il 1° ottobre 2016 un Pellegrinaggio Giubilare dal titolo "Pellegrini di Misericordia con Sant'Antonio", che intende coinvolgere frati e laici legati alle nostre realtà parrocchiali, conventuali e associative.
L'iniziativa è voluta dal Ministro Provinciale, dal Definitorio e dai Rettori dei Santuari Antoniani.

Il programma della Giornata di Pellegrinaggio è il seguente:

Camposampiero Santuario della Visione
ore 9.30 – Accoglienza dei pellegrini
ore 10.00 – Esperienza di perdono

ore 11.30 – Partenza per l'Arcella

Padova-Arcella Santuario del Transito
ore 12.30 – Esperienza di illuminazione
ore 13.00 – Pranzo

ore 14.30 – Partenza per la Basilica di Sant'Antonio

Padova - Basilica del Santo
ore 15.30 – Esperienza di gloria – passaggio della Porta Santa
ore 16.00 – S. Messa, presieduta dal Ministro Provinciale p. Giovanni Voltan

È chiesto un contributo a persona di 5 euro per le spese organizzative e il materiale che verrà consegnato come segno del pellegrinaggio giubilare.
Chi intende usufruire del servizio catering offerto dal Centro Parrocchiale all'Arcella contribuirà con ulteriori 10 euro a persona.

Si chiede a ogni comunità di raccogliere le quote dei propri pellegrini e di consegnarle all'arrivo, comunicando già al prossimo incontro dei guardiani, a settembre, il numero dei partecipanti previsti e di quanti si serviranno del servizio catering per il pranzo. Naturalmente ciascun gruppo potrà provvedere in proprio per il pranzo al sacco, secondo la modalità preferita. Si potrà inoltre ricevere tutta l'accoglienza necessaria nel Centro Parrocchiale dell'Arcella, che ha un servizio bar molto efficiente.

Per ogni ulteriore informazione potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  bannerofmconv    banner csa    banner csp    banner cammino2        
© 2017 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa