a Padova il 4 ottobre "Saint Francis Night"

4ottobre2017saintfrancisnightI frati del Santo organizzano per la festa di San Francesco un appuntamento per i giovani, ma anche per tutti i devoti del Poverello di Assisi.

SAINT FRANCIS NIGHT
4 Ottobre 2017 – Basilica del Santo
NOTTE DI “LAUDE ET BENEDIZIONE”
 
Questo è il titolo che descrive già la proposta: la Basilica sarà aperta dalle 21.30 fino a mezzanotte come luogo di incontro tra i Giovani e il CROCIFISSO DI SAN DAMIANO che parlò e suscitò la vocazione del giovane Francesco 800 anni fa.
 
La “LAUDE”, la preghiera di lode e l’adorazione, sarà animata dai ragazzi della Domus Familiae con canti, musiche, e letture dei testi francescani, mentre i frati offriranno a tutti una  “BENEDIZIONE” personale con una insigne reliquia del Poverello di Assisi.
 
Alcuni ragazzi si metteranno in gioco nell’ evangelizzazione e nell’ annuncio andando per le strade e le piazze della città ad invitare altri giovani.
 
Per questo ci si preparerà con un momento di formazione alle 20.30. Chi desidera essere parte attiva della serata può contattare i frati del “Centro Francescano Giovani” – Basilica del Santo.
 
Telefono 049 8242811
www.riparalamiacasa.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook: RiparaLaMiaCasa


.
© 2017 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa