Capitolo Regionale GiFra Triveneto

capgifra2017lowCapitolo Regionale GiFra Triveneto

Sabato 25 e Domenica 26 novembre 2017, le cinque fraternità della Gioventù Francescana del Triveneto (Lonigo, Treviso, Barbarano Vicentino, Padova, Verona), si incontreranno presso il Convento San Francesco di Treviso, per celebrare il Capitolo Regionale, nel quale saranno eletti alcuni giovani che formeranno il nuovo Consiglio.
 
L’evento atteso ormai da alcuni anni, sarà presieduto da Riccardo Insero, Presidente Gi.Fra. Nazionale e Martina Scarinci, vice-Presidente, accompagnati dall’Assistente Nazionale, OFM Cap., fr. Francesco Maria D’Incecco.
 
Negli ultimi mesi, un coordinamento formato da tre giovani e guidato dal Consiglio Nazionale Gi.Fra., da fr. Sandro Audagna, OFM e fr. Nicola Zanin, OFM Conv., Assistenti Regionali e dall’animatore fraterno OFS, Alessandro Franch, si è impegnato con passione ed entusiasmo, per preparare la fraternità regionale alla celebrazione del Capitolo.
 
Domenica 26, nella Solennità di Cristo Re, le fraternità eleggeranno i nuovi giovani chiamati ad animare e ad accompagnare il cammino regionale.


.
© 2017 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa