Rinnovo dei Voti per 30 frati post novizi e prima professione di 12 Novizi della nuova Provincia Indonesiana di Immacolata.

20190715 professioni semplici  1Rinnovo dei Voti per 30 frati post novizi e prima professione di 12 Novizi della nuova Provincia Indonesiana di Immacolata.

Nella serata di Domenica 14 Luglio 2019 presso la Cappella del chiericato e Convento di San Bonaventura Sinaksak - Sumatera del Nord, 30 giovani frati della Provincia neonata di Immacolata Indonesiana hanno rinnovato i loro voti religiosi nelle mani di fra Maximilianus Sembiring, superior maggiore. Dopo la celebrazione dell eucaristia, la festa è continuata con la cena e ricreazione in fraternità.

Nella tarda mattinata del 15 luglio, Festa di San Bonaventura, si è celebrata la messa solenne per la prima professione dei voti di 12 novizi, nella chiesa parrochiale di Sant'Antonio di Padova nella zona dell noviziato. Dopo un anno del loro cammino formativo nel noviziato per il discernimento i 12 giovani si sono dichiarati pronti a seguire Gesù secondo la via di San Francesco nel nostro Ordine.
Essi professano per la prima volta i loro voti regligiosi nelle mani di fra Maximilianus Sembiring, superior maggiore della Provincia Immacolata Indonesiana.
20190714 rinnovo voti 2Alla festa sono presenti la maggior parte dei frati della provincia, anche i famigliari di 12 novizi, e i fedeli della parrochia.
La festa si completava ppoi col pranzo con omneti fraterni di ricreazione.

Fra. Maximilian S.
 
ALBUM FOTO, qui.








.
© 2019 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa