IMG 1153bAl termine di una lunga estate caratterizzata dalla conclusione del Capitolo Provinciale Ordinario della "neonata" Provincia Italiana di Sant'Antonio di Padova, anche per l'Istituto Teologico Sant'Antonio Dottore è tempo di ripartenze e adattamenti.
 
La nuova realtà provinciale religiosa necessitava alcune modifiche anche formali nello statuto dell'ITSAD e nelle relazioni con altre entità teologiche e formative, francescane e della chiesa locale.
 
Al termine di questo tempo di studio e riflessione, e all'inizio di un nuovo 'quadriennio' di gestione organizzativa, il Collegio dei Docenti ITSAD si è riunito ieri per le elezioni di sua competenza. Con l'approvazione odierna del Ministro Provinciale e del suo Definitorio sono risultati nominati:
 
Circa i servizi organizzativi dell'Istituto, sono stati nominati:
 
Il Preside e il Ministro Provinciale hanno espresso gratitudine e apprezzamento per il prezioso e competente servizio di fr. Giuseppe Quaranta e fr. Antonio Ramina, rispettivamente Rettore della SFT e Direttore della ScSp negli anni precedenti.
 
Il coordinamento dell'iniziativa annuale della "Lectio Divina" è ancora di fr. Gilberto Depeder.
 
Al nuovo staff organizzativo dell'ITSAD l'augurio di un sereno e proficuo lavoro.
 
© 2024 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies

Area riservata