20181112DownloadPace e bene e buon s. Martino.

Per chi lo desidera sono a disposizione:

1. Fascicolo animazione per la Settimana di preghier a per l’unità dei Cristiani 2019, 18-25 gennaio, pp. 53. Per scaricarlo clicca QUI.
2. Sussidio CEI per l’Avvento-Natale 2018, on-line qui https://avventonatale2018.chiesacattolica.it/ . Per scaricarlo clicca QUI.
3. Un sussidio di Lectio Divina per Avvento anno C a cura di don Giuseppe De Virgilio. Per scaricarlo clicca QUI.
4. Una conferenza del card. Betori sull'evangelista Luca (che ci accompagnerà nell'anno liturgico C). Per scaricarla clicca QUA.

E’ poi in revisione da parte della Commissione liturgica della Basilica del Santo il piccolo sussidio detto “libretto rosso”: “Liturgia delle Ore. Aggiornamenti al Calendario Romano-Serafico” ed. 2004.
•    Sarà emendato di tutti gli errori che conteneva e che erano già stati segnalati.
•    Sarà semplificato nella sua struttura (unica sezione ordinata secondo il calendario solare e ogni celebrazione con le indicazioni proprie di grado liturgico).
•    Sarà aggiornato con le nuove indicazioni offerte dall a CEI in questi anni (S.Maria Maddalena, S.Nicola, san Giovanni XXIII, san Giovanni Paolo II, san Paolo VI) e le nuove memorie ofmconv (beato Francesco Zirano e - se reperibili - i Martiriri di Pariacoto-Perù).
•    Il pdf dell’attuale “libretto rosso” è disponibile QUI.

Se avete osservazioni in merito, comunicatele pure al Segretario provinciale. GRAZIE.

© 2024 Provincia Italiana di S.Antonio di Padova | Privacy & Cookies

Area riservata